Utilità di trasferimento file tra dispositivi

AnyTrans: Invia File Ovunque è un'applicazione utility gratuita sviluppata da iMobie Inc. È uno strumento creato per aiutare gli utenti a trasferire file tra i loro dispositivi. Ha un esploratore di file integrato per aiutare a gestire e organizzare i dati in modo più semplice e ha anche l'integrazione con vari servizi di archiviazione cloud.

Come altre soluzioni di trasferimento dati come SHAREit o Xender, AnyTrans: Invia File Ovunque ha la compatibilità cross-platform. Ciò significa che che sia da uno smartphone, tablet o PC, gli utenti saranno in grado di inviare e ricevere file, nonché accedere ai drive cloud da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo.

Trasferimento semplice di file

Dal prendere foto e video continuamente al scaricare film e programmi TV, e modificare documenti di lavoro, lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo può riempirsi rapidamente. Quando arriva il momento di passare a uno nuovo o semplicemente salvare un backup, il trasferimento di file da uno all'altro diventa un processo lungo e noioso. Ecco che arriva AnyTrans: Send Files Anywhere per rendere l'intera esperienza un po' più facile.

AnyTrans ti consente di copiare o spostare dati su qualsiasi dispositivo da qualsiasi luogo. Dispone di un esploratore di file integrato per gestire i tuoi file e un lettore multimediale per visualizzare la tua musica e i tuoi film. Puoi visualizzare tutti i tuoi file archiviati localmente e sul cloud da un'unica app. Da lì è solo questione di determinare quali file vuoi mantenere e rimuovere.

I trasferimenti verranno effettuati tramite la stessa rete Wi-Fi o connessione hotspot, a seconda di quale sia più stabile e veloce. Inoltre, tutti i tuoi caricamenti e scaricamenti sono protetti con una crittografia SSL a 256 bit per una maggiore sicurezza. Tuttavia, l'utilizzo effettivo è molto instabile e inconsistente. L'app soffre di frequenti problemi di connessione durante il trasferimento o, peggio ancora, non tutti i file vengono trasferiti con successo, il che è piuttosto sconcertante.

Problematico, per dir poco

In generale, se stai considerando AnyTrans: Send Files Anywhere come opzione per aiutarti a trasferire file tra dispositivi, dovresti ripensarci. Anche se è abbastanza facile da usare e può persino integrarsi con servizi cloud, le prestazioni sono discutibili al meglio e completamente inutili al peggio. È meglio provare qualcos'altro che fornisca un'esperienza più affidabile e assicuri che i tuoi dati siano al sicuro.

  • Pro

    • Esploratore di file e lettore multimediale integrati
    • Cross-platform
    • Trasferimenti di dati criptati
  • Contro

    • Continua a disconnettersi.
    • Non trasferisce sempre tutti i file.
 0/3

Dettagli dell'app

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su AnyTrans: Send Files Anywhere

Hai provato AnyTrans: Send Files Anywhere? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Potrebbe interessarti anche

Alternative a AnyTrans: Send Files Anywhere

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic

È AnyTrans: Send Files Anywhere sicuro?

Risultato della scansione: Pulito

Questa applicazione è disponibile direttamente dal App Store ufficiale. Poiché i negozi di app ufficiali mantengono i propri rigorosi standard di sicurezza e processi di revisione, ci affidiamo alla loro piattaforma di distribuzione affidabile piuttosto che eseguire ulteriori scansioni. Puoi scaricare con fiducia sapendo che proviene direttamente da una fonte verificata.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware